• Fornisce assistenza a tutti i clienti registrati
  • Risolve tutti i problemi legati al software e hardware
  • Realizza software e database
  • Progetta e realizza siti web e immagini grafiche
  • Fattura solo il tempo impiegato alla riparazione o all'installazione
  • Fornisce assistenza e consulenza sulla sicurezza informatica e informatica forense
  • Fornisce assistenza e consulenza anche da remoto
  • Prima di ogni intervento richiede di compilare una scheda d'intervento
  • Ogni incaricato è sempre munito di tesserino di riconoscimento
  • Offre le migliori soluzioni per l'acquisto di prodotti hardware e accessori
  • Organizza e sostiene corsi di formazione
  • Forma i clienti sui prodotti software realizzati
  • Forma i clienti sui prodotti hardware acquistati

 

 

 

 

  • La tariffazione è semplice ed esplicativa
  • Occorre essere registrati come clienti
  • L'incaricato impiega il tempo necessario all'intervento richiesto
  • Viene fatturato esattamente il tempo impiegato come da scheda d'intervento debitamente compilata dal cliente
  • La scheda d'intervento contiene le informazioni necessarie all'operazione
  • Se una riparazione viene subito giudicata da noi inutile, è il cliente che decide se proseguire
  • Se un intervento non ha buon esito (per causa nostra) non viene richiesto alcun compenso
  • Stipula contratti di assistenza annuali o pluriannuali
  • Effettua interventi remunerati esclusivamente a tempo lavorato (fatturazione minima 1 ora)
  • Fornisce convenienti abbonamenti prepagati per gli interventi futuri
  • Offre vantaggiosi sconti sui pagamenti immediati
"Prima dei computer c'erano domande senza risposte, oggi ci sono risposte alle quali non abbiamo ancora pensato alle domande"

 

 

 

MAIA S.r.l. Via Conti Carron 59 10090 Buttigliera Alta (TO) P.I. 06266690012 Tel. 0119321221 info@maiaminds.it Design by MAIA ADVICEIS